+39 333 2426553

VILLA VERDE A3

Punti di forza: 

vuole immobile nuovo

cerca grandi spazi

vuole finiture di pregio
Per chi: 

soluzione moderna e di design

attenzione ai particolari

3 camere da letto

Appartamento al primo piano, con ingresso indipendente, in quadrifamiliare di nuova concezione, circondata dal verde ed in zona servita ma allo stesso tempo tranquilla.

L’immobile , in classe energetica A3 , di ampia metratura e con massima vivibilità di tutti gli spazi, è così composto: soggiorno con cucina abitabile e con la possibilità di renderla autonoma con porte scorrevoli, tre camere da letto di cui due matrimoniali, tre bagni.

Previsti balconi in ogni camera da letto;tramite comoda scala esterna si accede al piano superiore.

Su richiesta del Committente, il Costruttore avanzerà una proposta di arredamento esterno di tale superficie, con pavimentazione flottante tipo “essenza legno teak”, vasca idromassaggio Jacuzzi, installazione di copertura removibile.
Il futuro proprietario potrà cosi godere di uno spazio esclusivo da cui poter ammirare tutto il paesaggio circostante di Loreto: uno skyline a 360°, ove grazie all’esclusiva copertura removibile, il cliente potrà pranzare, cenare o semplicemente utilizzare come solarium.

Nella corte privata di pertinenza dell’immobile sono stati previsti per ogni appartamento due posti auto coperti assegnati con anche la colonnina per caricamento auto e bici elettriche.

Essendo un immobile in costruzione, c’è la possibilità di personalizzare ulteriormente le divisioni e scegliere i materiali all’interno di un capitolato di alto livello.

Infine sottolineiamo che la struttura è costruita con le migliori tecnologie antisismiche e con predisposizione di impianto domotico.

APPARTAMENTO 3:
123,90 MQ DI SUPERFICIE COMMERCIALE E 31 MQ DI BALCONI E OLTRE 60 MQ DI TERRAZZA-ATTICO

OPTIONAL PREVISTI DA CAPITOLATO:

+ Elevato isolamento termo-acustico
+ Riscaldamento per mezzo di pompa di calore coadiuvata da piccola caldaia ad alta condensazione in classe A o serpentina elettrica (a seconda della grandezza dell’appartamento) con accumulo di acqua calda sanitaria per minimizzare il consumo + Impianto a pannelli radianti a pavimento
+ Impianto fotovoltaico in ogni fabbricato a sostegno dei costi di gestione
+Impianto solare termico
+ Installazione deumidificazione e ventilazione meccanica in ogni stanza gestibile tramite smartphone-tablet.
+ Installazione condominiale della connessione alla fibra ottica per navigare da subito ad alta velocità.
+Predisposizione di prese corrente idonee per caricamento auto elettriche
+ Predisposizione nell’appartamento del gas metano per la cucina.

 

Lo sapevi che Loreto...

...prende il nome da “laurus”, perché in passato era una collina ricoperta di alloro?