+39 333 2426553

Il Gioiello 1

Punti di forza: 

come nuova
perfetta nei dettagli
vicina ai maggiori servizi ma indipendente

Per chi: 

vuole una casa pronta da abitare
ama i grandi spazi
cerca finiture di pregio

Splendida casa unifamiliare di circa 180 mq sita nelle immediate vicinanze del centro storico di Castelfidardo , in zona residenziale servita.
L’immobile, di assoluto pregio, è stato completamente ristrutturato pochi anni fa con materiali esclusivi e con raro gusto.
Al piano terra abbiamo un’accogliente salone, scaldato da un termocamino d’arredo rivestito in pietra a spacco; sullo stesso piano troviamo un confortevole studio e un bagno con vasca rivestita di mosaico vetroso abbinato a pavimento e rivestimento effetto pietra.
Dal salone, con una elegante scala sempre in materiale naturale ricercato, si accede al piano superiore ove è posizionata una grande e funzionale cucina abitabile con isola centrale , accanto alla spaziosa sala da pranzo; da questo ambiente si accede a due comodi terrazzi con vista sugli Appennini, di cui uno coperto con un elegante pergolato per poter godere della frescura nelle serate estive.
Sempre al primo piano abbiamo due grandi camere matrimoniali di cui una con comoda cabina armadio interna.
Il bagno della zona notte, proposto sempre con fine design ma allo stesso tempo molto funzionale ed arioso, è dotato di doccia con hamman integrato.
I pavimenti sono in plance di rovere spazzolato, materiali naturali o effetto pietra e nei bagni troviamo i mosaici vetrosi nei rivestimenti.
Completa la proposta un garage, di circa 16 mq, dotato di punto acqua ed attiguo alla abitazione con possibilità di collegamento interno al piano terra.
L’immobile ha numerosi optional: impianto elettrico domotico, allarme perimetrico e volumetrico, riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata, videocitofono, hammam (bagno turco integrato) in bagno, filodiffusione, predisposizione impianti cucina sia nel terrazzo al primo piano che nello studio al piano terra .
Chiamaci per visionare questo GIOIELLO.

 

Lo sapevi che Castelfidardo...

...diede i natali a Paolo Soprani, grazie al quale la fisarmonica si iniziò a produrre e a diffondere in tutto il mondo?